È Fernando Maria Passanisi l’MVPlayer LGI di Bologna-Juve, sesta giornata del Girone A
Se l’Under 15 ha visto trionfare la Juventus contro il Bologna, l’Under 16 ha invece regalato il successo alla squadra rossoblù contro i torinesi. I ragazzi di Ceccarelli sono stati i primi quest’anno a battere la Juventus, dimostrando grande merito e determinazione. Tra i protagonisti, si è distinto il numero 11 Fernando Maria Passanisi, autore di una splendida tripletta nel 4-2 di ieri. Un rigore e due reti arrivate al termine di azioni corali molto belle orchestrate dalla squadra emiliana.
Il numero 11 rossoblù non si è limitato a segnare tre gol - potevano essere persino di più - ma si è messo al servizio della squadra con passaggi di prima, movimenti senza palla e giocate intelligenti che hanno mandato in difficoltà gli avversari, liberando spazi per i compagni. Una vittoria meritata, che porta soprattutto il nome del classe 2010, capocannoniere del girone A. Una vittoria, soprattutto, che garantisce al Bologna il primo posto in classifica.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info