È Mattia Barzagli l'MVPlayer LGI di Cosenza-Fiorentina, sesta giornata del girone C

Doppietta per l'attaccante viola, decisiva per conquistare il successo contro i calabresi.
27.10.2024 15:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Mattia Barzagli l'MVPlayer LGI di Cosenza-Fiorentina, sesta giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La partita tra Cosenza e Fiorentina si è conclusa con una netta vittoria per la squadra viola, che si è imposta per 1-3 grazie a una prestazione dominante, sia sul piano tecnico che fisico. Fin dai primi minuti, la Fiorentina ha mostrato una grande superiorità, con il numero 9 Barzagli in grande spolvero: la sua doppietta nel primo tempo ha spianato la strada per un successo meritato. Croci, con la maglia numero 10, ha poi aumentato il vantaggio, mettendo in difficoltà la difesa del Cosenza.

Nel secondo tempo, la squadra calabrese ha cercato una reazione accorciando le distanze con il gol del numero 9 Scalzo. Tuttavia, nonostante questo tentativo, la Fiorentina ha mantenuto il controllo del match, gestendo bene il vantaggio e continuando a creare pericoli, pur senza riuscire a concretizzare ulteriori occasioni.

L’MVPlayer LGI è proprio Barzagli, la cui doppietta è stata decisiva per portare i tre punti alla Fiorentina, che resta così imbattuta e al vertice della classifica.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/