È Paolo Paris l’MVPlayer LGI di Brescia-Mantova, quinta giornata del girone B

Il terzino biancoblu sblocca la partita e domina su entrambi i lati del campo la fascia destra regalando ai suoi il primo successo stagionale
20.10.2024 17:15 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Paolo Paris l’MVPlayer LGI di Brescia-Mantova, quinta giornata del girone B

Il Brescia ospita il Mantova e cerca ottiene la prima vittoria stagionale e lo fa con un netto 3-0 che rispecchia inoltre l'ottima prestazione rispecchiata sul campo. Ad aprire la strada ai 3 punti è stato il gol di Paris, il terzino nei primi minuti di gioco sfrutta al meglio l'ottimo cross servito dalla bandierina da Bresciani e con una potente e preciso colpo di testa supera Bertasi e porta in vantaggio i suoi. Il primo tempo prosegue ed entrambe le squadre cercano una rete ma terminerà con il risultato di 1-0.

La ripresa inizia e segue a tratti il ritmo della prima metà di gioco, gli ospiti sfiorano la rete del pareggio, ma sono i padroni di casa ad essere più pericolosi e al minuto 68 Mazzola da un calcio di punizione coglie di sorpresa la retroguardia Mantovana e realizza il gol del 2-0. Le rondinelle caricate dal doppio vantaggio continuano a spingere ed al trentunesimo del secondo tempo Tinti si sblocca e realizza la rete del definitivo 3-0 che regala il primo trionfo stagionale. 

A brillare su tutti è il terzino con la maglia numero 3 Paolo Paris, nonostante i risultati l'esterno difensivo è protagonista di ottime prestazioni sin dalla prima giornata, fornendo solidità difensiva e ottime qualità offensive sia nei calci piazzati, come dimostra la rete siglata oggi, sia nelle sue qualità palla al piede sia nelle sue doti fisiche.

 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: qui.