È Alessandro Fanin l’MVPlayer LGI di Udinese-Cagliari, settima giornata del girone B
Finisce 1-1 a Cormons la partita tra Udinese e Cagliari U17. L’Udinese gioca meglio nel primo tempo e trova subito il gol con Fanin su assist preciso del solito Pirrò. Il Cagliari attacca creando qualche pericolo alla porta di Cassin con Costa e Cardu. Il primo tempo scorre sul risultato di 1-0 per l’Udinese che rischia di fare anche il secondo gol con Pressello ma Sarno nega la rete con una parata bellissima. Nel secondo tempo il Cagliari continua a creare qualche pericolo ma sembra sempre l’Udinese ad avere il pallino del gioco ma l’espulsione di Ramku per doppio giallo cambia la partita, il Cagliaru prende coraggio e attacca, cambia tutto l’attacco ed è proprio Massoni come contro il Brescia a segnare il pareggio all’ultimo su in incertezza di Cassin. 1-1 un punto a testa che forse fa più comodo ai sardi.
L’MVPlayer LGI è Alessandro Fanin dell’Udinese U17, segna il gol che sblocca la partita su un assist pennellato di Pirrò, dimostrando di avere tempi di inserimento micidiali. Si è messo in mostra soprattutto nelle fasi di sofferenza della gara dove è riuscito a sventare molte offensive sarde e anche proteggere il pallone e prendere falli importanti in zone pericolose del campo.
L’esterno dell’Udinese non è la prima partita che gioca al di sopra della media ma questa è prova di maturità tattica e tecnica avendo sbagliato molto poco e guadagnato posizionamenti importanti nel corso del match.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: qui.