È Sebastiano Nava l’MVPlayer LGI di Bologna-Juventus, settima giornata del girone A

Partita piena di emozioni con i bianconeri che trovano il pareggio nel finale, tenuti a galla diverse volte dal loro portiere.
19.10.2024 22:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Sebastiano Nava l’MVPlayer LGI di Bologna-Juventus, settima giornata del girone A
© foto di ©️Instagram/sebastiano.nava

In un pomeriggio piovoso, Bologna e Juventus hanno pareggiato 1-1 in una partita che ha regalato le emozioni maggiori nel secondo tempo. Dopo un primo tempo equilibrato, conclusosi sullo 0-0, la ripresa ha visto l’ingresso in campo di due protagonisti che hanno segnato il match.
Il Bologna è passato in vantaggio grazie a una splendida azione personale di Fustini, che ha battuto la difesa juventina e segnato incrociando con il sinistro e poi, nei minuti finali, ad evitare la prima sconfitta stagionale per i bianconeri ci ha pensato Amadio, che con una precisa girata ha superato Gnudi, firmando il gol del definitivo 1-1.

Uno dei giocatori a fare maggiormente la differenza è stato il portiere della Juventus, ovvero il nostro MVPlayer LGI della partita, Sebastiano Nava. Nonostante non sia stato particolarmente impegnato nei 90 minuti, si è rivelato decisivo in due momenti chiave della ripresa. Sul punteggio di 1-0 per il Bologna, ha negato a Rossitto la gioia del gol con una splendida parata, che è stata completata dall'aiuto della traversa. Poi, dopo il pareggio bianconero, ha compiuto un autentico miracolo respingendo un tiro di Fustini lanciato a campo aperto, salvando così la Juventus da una sconfitta.
Una prestazione quella dell’estremo difensore bianconero che ha decisamente contribuito ad allungare la striscia di risultati utili della squadra di Torino.