È Niccolò Marini l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Napoli, diciannovesima giornata del girone C

Decisiva una rete molto "fortuita" dell'attaccante per assegnare i tre punti alla squadra di casa.
23.02.2025 14:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Niccolò Marini l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Napoli, diciannovesima giornata del girone C

Il Catanzaro supera di misura il Napoli con un combattuto 1-0, in una partita intensa e caratterizzata da duelli fisici ma sempre nel rispetto del gioco.
Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0, con pochissime occasioni da rete. L’unico vero brivido lo ha regalato il Napoli, che ha colpito un palo sugli sviluppi di un calcio di punizione, confermando l’equilibrio tra le due squadre e la solidità difensiva di entrambe.

Nella ripresa, la sfida ha mantenuto lo stesso copione, con poche occasioni e grande attenzione tattica. A decidere il match è stato un episodio sfortunato per il Napoli, ma frutto della determinazione di Niccolò Marini: il numero 9 giallorosso ha creduto fino in fondo in un pallone pressando il portiere avversario, riuscendo a farsi colpire dal rinvio e mandando la palla in rete per il gol vittoria. Il Napoli ha reagito con una pressione continua nel finale, ma la difesa del Catanzaro si è dimostrata insuperabile, resistendo fino al triplice fischio.

Il premio MVPlayer LGI va a Niccolò Marini, decisivo con il suo spirito di sacrificio e la voglia di lottare su ogni pallone.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/