ESCLUSIVA LGI: PISA-ASCOLI, SABATO ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sabato 22 febbraio alle ore 11:00 andrà in scena la sfida tra Pisa e Ascoli, valida per la 20ª giornata del girone B del campionato Primavera 2.
Il Pisa sta attraversando un momento molto complicato: i neroazzurri arrivano da due sconfitte consecutive e non trovano la vittoria dallo scorso 14 dicembre, quando superarono nettamente il Monopoli con un perentorio 5-0. Da allora, una serie di risultati negativi ha fatto precipitare la squadra nelle zone basse della classifica, rendendo necessaria un'immediata reazione per evitare ulteriori complicazioni.
Al contrario, l'Ascoli arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle. I bianconeri sono reduci da tre vittorie consecutive, successi che hanno permesso loro di salire al terzo posto della classifica, a pari merito con la Ternana. Il momento di forma degli ascolani fa di loro una delle squadre più in fiducia del torneo, e un ulteriore successo potrebbe consolidare le loro ambizioni di alta classifica.
La partita si preannuncia quindi delicata per il Pisa, che dovrà dare il massimo per invertire la rotta, mentre l'Ascoli cercherà di proseguire sulla scia positiva. Chi avrà la meglio in questa sfida dalle opposte dinamiche? Il verdetto arriverà sabato sul campo.
Per scoprire tutto quello che avrà luogo nel match delle 11:00 di domani, seguite la nostra diretta su LGI SPORT Web Channel.