Eulisi incontenibile: tripletta in 7 minuti e Frosinone travolgente

Entrato in campo nella ripresa, Gabriele Eulisi ha cambiato il volto della partita, realizzando una straordinaria tripletta.
18.02.2025 18:00 di  Mattia Piroli   vedi letture
Fonte: Mattia Piroli
Eulisi incontenibile: tripletta in 7 minuti e Frosinone travolgente
© foto di FOTO ©Frosinone Calcio Giovani

Gabriele Eulisi, classe 2009 del Frosinone, è stato il grande protagonista della sfida contro la Juve Stabia, conclusa con un netto 6-0. Il numero 20 ha messo la sua firma su una straordinaria tripletta in sette minuti tra il 75’ e l’82’, chiudendo definitivamente il match e certificando la superiorità della squadra di mister David Centioni.

La gara, dominata fin dai primi minuti dal Frosinone, si è sbloccata già al 6’ con il gol di Pugliatti, seguito dal raddoppio di Bonanno al 28’. Nella ripresa, i ciociari hanno controllato senza difficoltà fino al 72’, quando Frani ha firmato il tris. Poi è salito in cattedra Eulisi, subentrato al 45', che con tre reti in rapida successione ha fissato il punteggio sul definitivo 6-0. Oltre al fiuto del gol, l’attaccante ha mostrato velocità, tecnica e una grande capacità di incidere nel momento giusto, qualità che lo rendono un giocatore da tenere d’occhio per il futuro. Se continuerà su questa strada, potrà certamente ritagliarsi un ruolo sempre più importante nella squadra.

Questa vittoria permette al Frosinone di salire a quota 22 punti in classifica, avvicinandosi a squadre come Palermo (23 punti) e Bari (25).