Torna a vincere il Torino dopo oltre due mesi: ora l'obiettivo sono gli ottavi

Il Torino torna alla vittoria dopo oltre due mesi con un convincente 4-1 contro la Reggiana nel Girone A. L’ultima vittoria granata risaliva alla decima giornata (2-0 alla Carrarese), ma i ragazzi di Michele Vegliato hanno finalmente ritrovato i tre punti con una prestazione solida e concreta.
Il match, disputato al Cit Turin, si era aperto nel peggiore dei modi per il Torino, con la Reggiana avanti già al primo minuto grazie al gol di Bagni. Tuttavia, la reazione granata non si è fatta attendere: nel giro di due minuti Di Rienzo e Ramondetti hanno ribaltato il risultato, portando il Torino in vantaggio. Il tris è arrivato al 17’ con Moraglio, mentre nella ripresa Boulifi ha chiuso definitivamente i giochi al 37’.
Con questo successo, il Torino sale a 21 punti in classifica, con un bilancio di sei vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. I granata hanno finora segnato 23 gol, subendone altrettanti. La Reggiana, invece, resta ferma a quota 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, con un totale di 19 reti realizzate e 22 subite.
Il prossimo impegno per la squadra di mister Vegliato sarà in trasferta contro lo Spezia, un match fondamentale per provare ad avvicinarsi alla zona playoff, al momento distante un solo punto a causa del contemporaneo successo del Sassuolo.