ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-CROTONE, SABATO ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Uno degli anticipi del 20° turno mette in palio punti pesanti: per tornare a sognare i playoff o per dare continuità ad un largo successo.
21.02.2025 16:00 di  Alessandro Torre   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-CROTONE, SABATO ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Niccolò Pasta

Sabato mattina andrà in scena al centro sportivo "Bruno Ferdeghini" di La Spezia la sfida fra Spezia e Crotone. I padroni di casa, guidati da mister Claudio Terzi, provengono da tre sconfitte consecutive, maturate contro Napoli, Pescara e Salernitana. La volontà non può che essere quella di cercare un riscatto casalingo e tornare ai tre punti, con l'obiettivo nel mirino di riavvicinare la zona playoff, allontanasi leggermente nel corso delle ultime settimane: i punti di distacco dal Benevento quinto sono diventati 7, ma la spinta del pubblico di casa e l'alto numero di partite ancora a disposizione sono due motivi che permettono di guardare con entusiasmo a questo match e al finale di campionato, che riserva ancora grandi possibilità di rimonta. 

Arriva però un Crotone in grande spolvero, a quota 24 punti in classifica e reduce dal larghissimo successo per 7-0 ottenuto contro l'Avellino nell'ultimo turno. I ragazzi di Francesco Lomonaco arrivano con grande entusiasmo a questo match e possono contare sulla spensieratezza della metà classifica: i punti di vantaggio sul Bari ultimo sono 12, quelli di distanza dall'ultima squadra nei playoff, il Benevento, sono 8. I calabresi cercheranno di dare continuità al proprio percorso e ritrovare dei punti in trasferta che mancano addirittura dallo scorso ottobre.

Insomma, gli ingredienti per vedere una grande partita ci sono tutti. Noi ve la racconteremo in diretta in esclusiva per gli abbonati sul nostro canale YouTube LGI a partire dalle ore 11!