Matteo Carbone brucia le tappe: debutto a soli 17 anni con l'Entella!

Il centravanti classe '07, grande protagonista nel campionato Primavera 2, ha coronato il suo sogno di esordire tra i professionisti.
19.02.2025 09:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Matteo Carbone brucia le tappe: debutto a soli 17 anni con l'Entella!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella

L'Entella continua a dominare nel girone B e nonostante il pareggio ottenuto contro il Legnago, riesce comunque ad allungare sulla Ternana seconda in classifica, sconfitta domenica dal Campobasso. Ora la distanza tra le due squadre è di ben 4 punti.

Il risultato finale non è quello che, molto probabilmente, si attendeva la squadra di Gallo, ma c'è comunque una nota lieta da sottolineare in merito al loro ultimo turno di Serie C. Già perchè, precisamente al minuto 78, ha fatto il suo esordio tra i professionisti Matteo Carbone, classe '07, protagonista dei nostri focus e approfondimenti sul campionato Primavera 2. Ve ne avevamo parlato proprio qualche settimana fa (clicca QUI per l'articolo), sottolineando gli ottimi numeri registrati nella categoria: 19 presenze, 8 gol realizzati. Spiccano, su tutte, le gare contro Padova e Cittadella, nelle quali realizza due doppiette e risulta inoltre decisivo per la vittoria finale.

L'Entella si gode, dunque, il suo "gioiello", che proverà a valorizzare sia nelle sfide con i propri coetanei che nei futuri impegni della Prima Squadra.