Tre giovani talenti protagonisti in Serie C: Mazzeo, Scravaglieri e Cuel lasciano il segno

La Serie C continua a regalare emozioni e mettere in luce giovani promesse che con il loro talento e la loro determinazione, stanno scrivendo pagine importanti nei rispettivi club. Tra questi, tre classe 2005 si sono distinti nell'ultima giornata di campionato: Luca Mazzeo, Maurizio Scravaglieri ed Edoardo Cuel, tutti autori di prestazioni decisive che hanno contribuito ai successi delle loro squadre.
Mazzeo, il guizzo vincente per il Potenza
Luca Mazzeo è stato il match-winner nella sfida contro il Foggia. Entrato in campo all’87’, ha impiegato appena due minuti per lasciare il segno. Con grande prontezza e opportunismo, si è fatto trovare pronto in area e ha insaccato il pallone del definitivo 3-4 al minuto 89. Una rete che ha regalato serenità alla squadra di De Giorgio nei concitati minuti di recupero, consolidando ulteriormente la posizione del Potenza in zona playoff.
Scravaglieri, ritorno da protagonista con il Latina
Dopo un lungo periodo trascorso in panchina, Maurizio Scravaglieri ha ritrovato una maglia da titolare nel Latina, prendendo in mano le redini del centrocampo con autorità. La fiducia di mister Padalino è stata ampiamente ripagata al 19’, quando il giovane playmaker ha finalizzato un’azione offensiva con un’incursione vincente che ha portato al gol dell’1-1. Una marcatura pesante, che ha permesso ai pontini di strappare un punto prezioso nella corsa alla permanenza in categoria.
Cuel, un capolavoro per la Virtus Verona
Tra i protagonisti di giornata spicca anche Edoardo Cuel, che ha messo il sigillo sulla vittoria della Virtus Verona contro l’Arzignano. Entrato in campo al 72’, il giovane attaccante ha chiuso la partita con una conclusione spettacolare al 94’: un bolide da fuori area che si è insaccato all’incrocio dei pali, rendendo vano il tentativo di intervento del portiere avversario. Un gol di straordinaria bellezza che ha confermato la sua crescita e regalato tre punti fondamentali per la rincorsa ai playoff.