È Taha Zidouh l'MVPlayer LGI di Vicenza-Modena, diciannovesima giornata del girone A

Vittoria pesante per il Modena: costretti a lungo ad inseguire, i gialloblu alla fine riescono a tornare da Vicenza con una vittoria per 3-4, al termine di un match spettacolare e combattuto. Protagonista assoluto della sfida è Taha Zidouh: il centravanti dei canarini mette la firma sulla partita con una tripletta e servendo a Prandini l'assist per il quarto gol.
Per il Modena era importante tornare da Vicenza con punti: i gialloblu, prima della partita, si trovavano a cinque lunghezze di distanza dalla zona play-off, complice un inizio di 2025 non esaltante. Con il pareggio dell'Entella in mattinata, l'occasione era di quelle ghiotte per rosicchiare qualche punto a chi sta avanti e iniziare a mettere pressione. Tuttavia, i biancorossi erano pur sempre terzi prima della partita e sono una delle migliori compagini del girone, motivo per cui la sfida di Isola Vicentina si presentava insidiosa.
L'avvio è tutto vicentino: dopo 6', un'inzuccata di Tonon porta in vantaggio i ragazzi di casa; quindi, due minuti più tardi, Casagrande viene atterrato in area per un calcio di rigore che potrebbe pesantemente indirizzare la sfida. A salvare il Modena ci pensa Castelnuovo, che neutralizza la conclusione di Romio e anestetizzando un primo tempo che dice poco o niente a parte la fiammata iniziale. Il grande pomeriggio di Zidouh inizia subito nella ripresa, quando Guiyong viene atterrato da Binotto in area: dagli undici metri, il centravanti modenese non sbaglia. Il meglio arriva alla mezzora quando, dopo il raddoppio della squadra di casa siglato da Garnero, l'attaccante gialloblu in due minuti ribalta la sfida: prima mettendo in rete a due passi dalla porta sul preciso assist di Prandini; quindi, concludendo un'azione personale con un tiro da fondo campo che beffa Mocanu. Al 40' l'apoteosi, quando lancia in porta Prandini per il quarto gol, prima che Soragni chiuda la sfida sul 3-4 finale.
Fisicamente imponente, sempre pericoloso in attacco, nonostante sia accerchiato da due mastini come Vescovi e Imbevaro, Zidouh ha anche tanta corsa e fiato da vendere, elementi che lo rendono uno degli attaccanti più completii di tutto il girone A. Questo 2025 lo ha iniziato con il botto, segnando la bellezza di 8 gol in 6 partite, risultando come il migliore dei suoi.
Il Modena torna da Vicenza con ancora qualche chance di play-off. E, se dovesse qualificarsi per gli spareggi, grande merito sarà proprio del suo attaccante.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/