É Filippo Gagliardi l'MVPlayer LGI di Venezia-Atalanta, diciottesima giornata del girone B

Il difensore orobico è stato il più attento dei suoi e ha segnato il primo gol del match, conducendo i bergamaschi ad una grande vittoria.
17.02.2025 12:30 di  Tommaso Barcellona   vedi letture
É Filippo Gagliardi l'MVPlayer LGI di Venezia-Atalanta, diciottesima giornata del girone B

Domenica 16 febbraio allo stadio “Ca’ Venezia” di Mestre è andata in scena Venezia-Atalanta, valida per la diciottesima giornata del Campionato Under15, girone B.

La partita alla vigilia si presentava difficile per i padroni di casa, al nono posto in classifica con 18 punti, contro un’Atalanta al terzo posto a sole tre lunghezze dal Milan primo e due dall’Inter secondo. Per il campionato si prospetta una sfida fino all’ultima giornata tra le tre squadre lombarde.
Il match è stato completamente a senso unico, con il tabellino che al triplice fischio indica un pesantissimo 6-0 a favore degli ospiti. La prestazione è stata buona da parte di tutta la squadra, e non potrebbe essere altrimenti, ma tra i giocatori scesi in campo il migliore è stato il numero 6 Filippo Gagliardi.

Il giovane difensore classe 2010 è stato perfetto in tutte le chiusure, creando non pochi problemi agli attaccanti del Venezia che hanno fatto fatica a tenere il pallone in avanti. Coadiuvato dai suoi compagni, Gagliardi è stato il più attento, è apparso sempre concentrato e ha anche il merito di aver trovato il gol che ha sbloccato la partita. Al dodicesimo minuto, infatti, in seguito ad un calcio d’angolo è il primo ad avventarsi su un pallone respinto dal portiere e a ribadirlo in rete. 

Vedendo il risultato si sarebbero potuti premiare diversi giocatori orobici, ma considerando il gol e il clean sheet portato a casa, Gagliardi è senza dubbio l’MVP per questa partita.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/