Il Modena rimonta il Genoa e rafforza la sua corsa ai playoff

I canarini di mister Martinelli rimontano il grifone e, approfittando della sconfitta del Cesena, riconquistano il quarto posto in classifica.
13.02.2025 18:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
Il Modena rimonta il Genoa e rafforza la sua corsa ai playoff
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Modena espugna il campo del Genoa e sembra essersi definitivamente lasciato alle spalle il periodo buio che lo aveva visto incassare quattro sconfitte consecutive dopo la vittoria sul Pisa, con un passivo di 10 reti subite e nessun gol segnato. Il successo della giornata precedente contro lo Spezia aveva già dato una spinta importante ai canarini, che confermano ora di essere ancora in piena corsa per i playoff, forti di un’ottima prima parte di stagione.

In terra ligure, però, la partita non inizia nel migliore dei modi: il Genoa passa in vantaggio dopo appena due minuti con Filippo Bocchi. Ma la squadra emiliana reagisce da grande squadra e pareggia dopo una decina di minuti con Andrea Mongiorgi. Nella ripresa, poi, arriva il sorpasso firmato da Alberto Bellei, che completa la rimonta e regala ai gialloblù tre punti d’oro.

Una vittoria pesante, che permette alla squadra gialloblù di scavalcare il Cesena e conquistare il quarto posto in classifica, allungando inoltre a +5 sul Sassuolo, prima squadra fuori dalla zona playoff.