L'Inter dilaga contro il Südtirol e mette pressione al Milan
I nerazzurri conquistano facilmente i 3 punti tra le mura amiche e, in attesa di Milan-Cagliari, occupano la prima posizione del girone B.
![L'Inter dilaga contro il Südtirol e mette pressione al Milan](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/66/66bc8b6d6a0a6d8c2dfcf2b2c8fce4b7-35701-oooz0000.jpeg)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Un altro risultato notevole per l'Inter nel campionato Under 15. Dopo il 6-0 di settimana scorsa contro il Cittadella, i nerazzurri hanno conquistato infatti una larga vittoria anche con il Südtirol (7-0) mettendo così pressione al Milan che scenderà in campo soltanto questo pomeriggio per affrontare il Cagliari. La classifica del girone B recita attualmente: Inter 40, Milan e Atalanta 38, con Verona e Como che rimangono vicine.
Nonostante tale punteggio, va sottolineato come la prima frazione si sia chiusa sull'1-0, a dimostrazione comunque di un discreto equilibrio. La squadra di Fautario ha però dilagato nella ripresa, andando a segno con Vanacore e Castellarin (entrambi autori di una doppietta), Broinas, Sare e Comelli.