Lecco-Vis Pesaro: due squadre che cercano tre punti e continuità

I padroni di casa imbattuti da novembre puntano alla vetta, i marchigiani reduci da tre risultati utili vogliono abbandonare le zone calde della classifica
07.02.2025 15:15 di  Matteo Cividini   vedi letture
Lecco-Vis Pesaro: due squadre che cercano tre punti e continuità
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Lecco-Vis Pesaro è una della partite in programma per la sedicesima giornata del girone A di Primavera 3, l’andata si era conclusa con il risultato di 0-1 in favore dei lombardi grazie ad una rete di Riva.

I padroni di casa si trovano momentaneamente al quarto posto, a pari con la Triestina terza e ad appena due lunghezze dal Mantova capolista. Classifica cortissima anche alle spalle della formazione di Achille Mazzoleni, perché le inseguitrici Carrarese, Rimini e Pergolettese sono a loro volta racchiuse in due punti con la formazione di Carrara che si è vista scavalcare proprio dal Lecco dopo lo scontro diretto della scorsa giornata, dove i lombardi hanno avuto la meglio per 2-1 grazie alla doppietta di Tondi.

Gli ospiti arrivano alla sfida invece da penultimi in classifica con 15 punti, ma reduci da un ottimo periodo di forma. Nelle prime quattro giornate del girone di ritorno è arrivata solo una sconfitta contro la Pro Patria, poi tre risultati utili consecutivi con due vittorie e un pareggio negli scontri diretti con Arzignano, Torres e Lumezzane. Ci sono tutte le carte in regola per assistere a una bella partita, non resta che scoprire chi tra le due formazioni avrà la meglio.