L'Hellas Verona rialza la testa e travolge 4-0 il Venezia, ora arriva il Brescia
L’Hellas Verona rialza la testa e risponde con carattere alla pesante sconfitta subita nell’ultimo turno contro l’Inter. Nella 17ª giornata del Girone B, la squadra di mister Thomas Vicenzi ha dominato il Venezia con un perentorio 4-0, conquistando tre punti fondamentali per la propria classifica.
Il match si è sbloccato al 23’ grazie a Vianello, numero 10 dell’Hellas, che ha trovato il gol del vantaggio. Poco prima dell’intervallo, al 42’, l’attaccante Buniotto ha siglato il raddoppio, mettendo in discesa la gara per i padroni di casa. Il tris è arrivato al 45’ con Ukwuoma, mentre a chiudere definitivamente i giochi è stato Sunday, autore del definitivo 4-0.
Grazie a questo successo, il Verona sale a quota 17 punti, superando il Cittadella e agganciando il Como in classifica. Il Venezia, invece, resta ultimo con 11 punti e incassa la sua sesta sconfitta consecutiva. Una vittoria che ha anche un sapore di rivincita per i gialloblù, che all’andata avevano subito una sconfitta per 2-1.
Adesso la squadra di Vicenzi è attesa da una trasferta impegnativa sul campo del Brescia, formazione attualmente in zona playoff con 28 punti, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Cagliari. Sarà un banco di prova importante per testare la crescita dell’Hellas e dare continuità a questo successo.