Akram Jadid, il gioiello del Milan: talento e personalità oltre l'età
![©ACMILAN](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/ea/ea4311b6e4b900a86c9e8729ec7c08de-72869-oooz0000.jpeg)
Nel settore giovanile del Milan, sempre ricco di talenti, sta emergendo con forza il nome di Akram Jadid. Classe 2011, gioca da sotto età nell'Under 15, ma la sua maturità in campo e le qualità tecniche lo rendono già uno dei protagonisti assoluti della squadra rossonera. Con giocate di alta classe, gol e assist, Jadid si sta imponendo come un prospetto da tenere d'occhio.
L'ultima dimostrazione del suo talento è arrivata nella sfida contro il Südtirol, dove ha realizzato una doppietta e avviato l'azione del terzo gol, firmato da Fall, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria per 3-0. Nonostante affronti avversari più grandi, è già capocannoniere della squadra, un dato che sottolinea la sua capacità di imporsi e fare la differenza. Ma non è solo la sua capacità realizzativa a renderlo speciale. Jadid è un giocatore dotato di visione di gioco, dribbling fulmineo e un'incredibile capacità di creare occasioni per sé e per i compagni. Dimostra già fame e voglia di imporsi, con un'attenzione particolare ad ogni rete, che per lui ha sempre un significato importante. Il suo impatto nelle partite è sempre determinante e il Milan, grazie a lui, sta ottenendo punti preziosi in ottica girone B.
Con questa vittoria, il Milan Under 15 mantiene la vetta della classifica. Il cammino dei rossoneri prosegue a gonfie vele, e con un talento come Jadid in squadra, le ambizioni restano altissime. Il futuro è dalla sua parte, e se continuerà su questa strada, Jadid Akram potrebbe diventare un nome di riferimento non solo per il settore giovanile, ma anche per il futuro. Il Milan ha trovato un diamante: ora sta a lui continuare a brillare.