Juventus travolgente e sempre più capolista: finisce 7-1 contro il Cesena
La Juventus continua la sua corsa in vetta al campionato con una vittoria schiacciante: 7-1 contro il Cesena all'Allianz Training Center di Vinovo. La squadra di mister Grauso ha dominato la partita, imponendo il proprio ritmo e mostrando una grande varietà di soluzioni offensive.
La gara si è messa subito sui binari giusti per i bianconeri, con Donati che ha sbloccato il risultato dopo appena due minuti. Il raddoppio è arrivato al 35' su rigore trasformato da Paonessa. Nella ripresa, la Juventus ha dilagato con una doppietta di Benassi tra il 3' e il 10', seguita dalle reti di Bruno al 21', Corigliano al 35' e Del Fabro al 40'. Il Cesena ha trovato il gol della bandiera con Laghi, nel finale, quando il punteggio era già sul 6-0.
La vittoria permette alla Juventus di salire a quota 36 punti dopo 15 partite, consolidando il primo posto in classifica. Oltre alla forza realizzativa, ciò che colpisce è la coralità della squadra, con ben sei marcatori diversi nella sfida contro il Cesena. Un segnale chiaro della profondità della rosa e della capacità di tutti i reparti di incidere nel tabellino.