È Luca Di Marco l’MVPlayer LGI di Südtirol-Milan, sedicesima giornata del girone B
Il Milan Under continua a crescere e lo fa con una vittoria schiacciante sul Südtirol, battuto con un netto 8-0. Un punteggio forse eccessivo per quanto visto in campo, soprattutto nel primo tempo, ma che evidenzia la superiorità tecnica della squadra rossonera. Dopo una prima frazione combattuta, la formazione di mister Hannes Kiem è crollata nella ripresa, travolta dalle giocate individuali del Milan.
A brillare su tutti è stato Luca Di Marco, classe 2009, autore di una doppietta da applausi e di giocate spettacolari che hanno trascinato i rossoneri alla vittoria. Il numero 11 del Milan ha messo in mostra tutta la sua qualità, firmando il suo terzo gol stagionale e risultando decisivo nel dilagare della sua squadra. Con accelerazioni, dribbling e freddezza sotto porta, Di Marco si è meritato senza dubbio il titolo di MVPlayer LGI.
Con questa vittoria, il Milan Under conferma il suo ottimo momento di forma nel girone di ritorno e sale a 23 punti in classifica. Dopo un girone d’andata complicato, la squadra sta ritrovando continuità e ambizione. Se questo trend proseguirà, i rossoneri potrebbero inserirsi nella corsa per un posto nei playoff.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/