Tra mancanza di progettualità e il "caso Calabria": l'intervento di Ghisoni sul Milan

Il nostro direttore ha analizzato, nel dettaglio, l'attuale situazione dei rossoneri. Sempre a TMW Radio.
26.01.2025 10:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Tra mancanza di progettualità e il "caso Calabria": l'intervento di Ghisoni sul Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver approfondito il tema riguardante la lotta Scudetto, con particolar attenzione al momento attuale dell'Inter (clicca qui per leggere l'articolo), il nostro direttore Paolo Ghisoni si è espresso anche su quanto sta accadendo nell'altra sponda di Milano, quella rossonera.

Gli ospiti presenti in collegamento hanno sottolineato come, prima del Milan, ci siano attualmente altre squadre favorite per il quarto posto: Lazio, Juve e addirittura Bologna. Questo il pensiero del direttore: "Il Milan faccio fatica a inserirlo, soprattutto per un discorso relativo alla 'mancanza di progettualità'. Avete citato il Bologna, la Lazio: sono tutte realtà che hanno una progettualità di squadra. Il Milan no. Sottolineo ad esempio l’abbandono 3/4 anni fa di una linea italiana. Lasciamo stare per un attimo la dirigenza, credo sia emblematico il caso Calabria. Era un capitano 'resuscitato' da Pioli, un italiano che poteva ancora indossare la fascia. Invece l'hanno messo da parte per uno che, onestamente, non è proprio così indispensabile".

Ghisoni ha evidenziato inoltre come, altri club, abbiano deciso di puntare con convinzione sui propri giocatori, concedendo loro l'opportunità di sbagliare ma continuare a giocare per crescere. È quanto accaduto, ad esempio, con Savona e Comuzzo, diventati ora dei valori aggiunti nelle rispettive formazioni.