Mastrantonio lascia il Milan Futuro: c'è il ritorno alla Triestina

Il portiere di proprietà della Roma è stato utilizzato solamente nelle partite di Primavera 1: mai in campo con la formazione di Bonera.
01.02.2025 19:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Mastrantonio lascia il Milan Futuro: c'è il ritorno alla Triestina

Dopo aver collezionato presenze soltanto in Primavera 1, Mastrantonio lascia ufficialmente il Milan e va in prestito alla Triestina. Si tratta di un piacevole "ritorno" per il portiere classe '04, che già nella stagione 2022/2023 difese i pali della Prima Squadra tra campionato e Coppa, disputando complessivamente 8 partite.

Mastrantonio è atteso, dunque, al riscatto dopo una prima parte di stagione tutt'altro che positiva; oltre a ciò negli obiettivi dell'estremo difensore c'è anche quello di rivestire la maglia azzurra: l'ultima volta fu a metà novembre 2023, nella gara di Elite League contro l'Inghilterra (dove ottenne anche il clean sheet). Verrà aggregato alla rosa di Tesser, che attualmente occupa la diciasettesima posizione nel girone A, a -7 dalla zona salvezza rappresentata dalla Pro Vercelli.

In bocca al lupo a Davide per questa nuova avventura, così come auguriamo alla Triestina una seconda metà di stagione ricca di soddisfazioni.