È Christian Molara l’MVPlayer LGI di Parma-Modena, diciassettesima giornata del girone A

I padroni di casa recuperano il doppio svantaggio nella ripresa. Il Como ne approfitta e vola in vetta alla classifica.
01.02.2025 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Christian Molara l’MVPlayer LGI di Parma-Modena, diciassettesima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è una nuova capolista nel girone A. È il Como di Buzzegoli, che questa mattina ha conquistato facilmente i 3 punti contro il Renate e può dunque approfittare del passo falso del Parma, reduce dal 2-2 (in rimonta) con il Modena. 

Nella gara di questo pomeriggio a Collecchio, l'MVPlayer LGI è stato Christian Molara, sicuramente tra i più pericolosi dei ragazzi di mister Rodriguez. Da celebrare soprattutto il suo primo tempo, dove mette in grande difficoltà la retroguardia di casa e mette pure a segno una rete, quella del momentaneo 2-0. Una conclusione da fuori area, nettamente deviata dall'avversario, che rende impossibile l'intervento di Astaldi. Nella ripresa, i canarini pensano principalmente a difendere il risultato: sono poche, infatti, le iniziative personali del dieci. Lascia il terreno di gioco all'82' insieme a Lopes e Sarris, ricevendo gli applausi e i complimenti di staff tecnico e compagni presenti in panchina.

Appuntamento al prossimo weekend: il Parma sarà ospite del Cittadella, mentre il Modena attenderà tra le mura amiche il Südtirol.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/