Lo Vecchio "ritorna" nerazzurro: dopo Inter e Como, ecco la firma con la Dea!
Ora è ufficiale: Lorenzo Lo Vecchio è un nuovo giocatore dell'Atalanta. La Dea si assicura, dunque, le prestazioni di uno dei profili più interessanti del Como Under 16, in piena lotta nel girone B per conquistare l'accesso agli ottavi di finale Scudetto. Nerazzurri, invece, decisamente più distanti, come dimostrano i "soli" 19 punti ottenuti fin qui e l'evidente -6 dall'Udinese, sesto.
Lo Vecchio era stato protagonista, già nella scorsa stagione, di uno dei nostri consueti approfondimenti (come potete vedere qui sopra). Venne "premiato", in particolar modo, nella Top 11 del weekend per lo splendido gol realizzato al Monza e l'ottima prestazione fornita in quella partita, fondamentale per conquistare i 3 punti nel derby lombardo. Sottolineavamo la sua importanza nello scacchiere di mister Volontè, oltre a parlarvi di doti tecniche e un'intelligenza calcistica ben al di sopra della media. Al Como è stato impiegato in più ruoli, addirittura come terzino, ma è riuscito a offrire prestazioni eccellenti in qualsiasi posizione venisse schierato.
Una buona notizia, dunque, per Gambirasio, che potrà impiegarlo già a partire dai prossimi impegni del campionato Under 16. In bocca al lupo Lorenzo!
Vorresti anche tu una scheda tecnica che racconti le tue caratteristiche tecniche, oltre alle note personali e l'immancabile "Chi ci ricorda"? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Qui il link per procedere al pagamento: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/combo-quadretto-libro/