È Marco Vanzulli l'MVPlayer LGI di Reggiana-Feralpisalò, diciassettesima giornata del girone A

L'attaccante, arrivato in questa sessione di mercato invernale dall'Inter, ha deciso il match con una rete arrivata nel finale.
02.02.2025 10:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Marco Vanzulli l'MVPlayer LGI di Reggiana-Feralpisalò, diciassettesima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Roberto Della Corna/TuttoC.com

La Feralpisalò conquista una vittoria fondamentale in trasferta contro la Reggiana, in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Gli uomini di Mister Ferrari riescono a dare continuità al successo ottenuto contro il Renate, siglando la loro prima vittoria consecutiva in questa stagione.

Grande protagonista del match è stato Marco Vanzulli, il nuovo acquisto della sessione di mercato invernale. Arrivato a titolo definitivo dall’Inter, Vanzulli aveva esordito come subentrato contro il Renate, ma oggi ha giocato il suo primo match da titolare, dimostrando subito il suo valore. La sua capacità di giocare spalle alla porta si è rivelata determinante, soprattutto su un campo pesante a causa delle abbondanti piogge che hanno caratterizzato la vigilia e il corso del match.

Il momento decisivo è arrivato con il suo guizzo vincente allo scadere del match: una delle poche occasioni da gol avute durante la partita è stata sfruttata alla perfezione da Vanzulli, che si è fatto trovare pronto e non ha sbagliato. La sua rete potrebbe essere il primo di una lunga serie, e la Feralpi si augura che sia il preludio di un’importante seconda parte di stagione.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/