È Michele Madonna l'MVPlayer LGI di Cosenza-Ascoli, diciassettesima giornata del girone B

Una bellissima partita quella giocata dell'attaccante bianco nero; suo il gol che apre le marcature.
01.02.2025 17:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Michele Madonna l'MVPlayer LGI di Cosenza-Ascoli, diciassettesima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella 17ª giornata di campionato, l’Ascoli allenato da mister Ledesma conquista il suo quinto risultato utile vincendo con il risultato di 1-2 contro il Cosenza.
Dopo un primo tempo piatto e privo di emozioni, la ripresa si apre con il vantaggio degli ospiti, grazie al goal messo assegno dall’attaccante numero 9 Madonna.
I padroni di casa nonostante lo svantaggio non si sono lasciati intimidire e hanno reagito, e al minuto 74 trovano il goal del pareggio grazie ad un autogol del portiere ospite. Non passa neanche un minuto dal goal del pareggio, che Colaiacomo trova il goal del raddoppio.
Il nostro Mvplayer LGI è Michele Madonna, oltre al gol l’attaccante dell’Ascoli ha dato sfoggio di una bellissima prestazione riuscendo a mettere in difficoltà la difesa avversaria in più occasioni.
Al momento la squadra di mister Ledesma si trova in zona play-off al quinto posto in classifica con 30 punti, in attesa della partita del Benevento.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/