È Akram Jadid l’MVPlayer LGI di Südtirol-Milan, sedicesima giornata del girone B

Il giovane 2011 fa ancora parlare di sé, decidendo la gara ad appiano con una doppietta e chiude la gara con una sua azione, propiziando il gol poi di Fall
02.02.2025 18:30 di  Martin Schoensberg   vedi letture
È Akram Jadid l’MVPlayer LGI di Südtirol-Milan, sedicesima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

Il Milan Under continua la sua marcia trionfale in campionato con un netto 3-0 sul Südtirol, confermandosi in vetta alla classifica. La squadra di mister Lorenzo Cresta gioca con autorità e qualità, ma il vero protagonista del match è Akram Jadid , autore di una prestazione straordinaria, tanto da meritarsi l'MVPlayer LGI di oggi.

Il classe 2011, che gioca sotto età, incanta ancora una volta con una doppietta decisiva e un’azione chiave per il terzo gol. Con queste due reti, Jadid raggiunge quota 16 gol in campionato, consolidandosi come capocannoniere del Milan. Dopo aver sbloccato il match con un tap-in, raddoppia nella ripresa con una giocata da campione. Nel finale, è sempre lui a innescare l’azione del 3-0, finalizzata da Fall, chiudendo definitivamente la partita.

Il Südtirol, guidato da mister Mohamed Hilmi, ha provato a tenere testa ai rossoneri con una prova generosa, senza però riuscire a impensierire la corazzata milanista. La squadra altoatesina resta così ferma a 11 punti, occupando la terzultima posizione in classifica.

Il Milan, invece, mantiene la vetta con 38 punti, vantando numeri impressionanti: 48 gol fatti e solo 16 subiti, confermandosi la miglior difesa del campionato.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/