Colpo Palermo: 1-0 in casa della Lazio, ora lo scontro cruciale con il Napoli

I ragazzi di mister Greco ripartono al meglio dopo la sconfitta contro il Frosinone, vincono contro la Lazio e si rilanciano per la corsa ai playoff
07.02.2025 12:45 di  Daniele Burigana   vedi letture
Colpo Palermo: 1-0 in casa della Lazio, ora lo scontro cruciale con il Napoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Il Palermo rilancia la propria corsa verso i playoff grazie a una vittoria di prestigio in casa della Lazio. Nella 16ª giornata del Girone C, i rosanero si sono imposti per 1-0 sui biancocelesti, conquistando tre punti fondamentali per accorciare le distanze dalla zona playoff, ora distante solo quattro lunghezze.

Decisivo il gol di Guarino, che ha permesso ai siciliani di espugnare il campo della Lazio, lasciando i padroni di casa al sesto posto in classifica. La formazione allenata da Tommaso Rocchi non è riuscita a trovare il pari e ha visto sfumare un'opportunità importante per consolidare la propria posizione.

Per il Palermo, questa vittoria rappresenta un'iniezione di fiducia in vista del prossimo impegno, un altro scontro cruciale per il cammino verso i playoff. Nel weekend, infatti, i rosanero affronteranno il Napoli, attuale terza forza del girone con 31 punti. Un match delicato, in cui i siciliani cercheranno di dare continuità al successo con la Lazio per avvicinarsi ulteriormente agli obiettivi stagionali.