Questo Torino ha una marcia in più: la vetta non è un'utopia per i granata
![Questo Torino ha una marcia in più: la vetta non è un'utopia per i granata](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/86/869a3d936050b60700c3b83eae20a12b-38373-oooz0000.jpeg)
Il Torino conferma il proprio ottimo momento di forma e supera il Sassuolo con un netto 4-1 nella 17ª giornata del Girone A. Arriva così la settima vittoria nelle ultime otto gare, un successo importante per i ragazzi di mister Fabio Rebuffi, che consolidano la propria posizione in classifica e tengono a distanza i neroverdi.
I granata partono forte e sbloccano il match dopo soli cinque minuti con Bonacina. Il raddoppio arriva al 23’ grazie a Ballanti, che porta il Torino sul 2-0. Il Sassuolo prova a riaprire la gara prima dell’intervallo con il gol di Kulla al 44’, ma nella ripresa i padroni di casa impongono il proprio ritmo e chiudono la partita: al 60’ Odendo ristabilisce le distanze, mentre al 69’ Falasca sigla il definitivo 4-1.
Grazie a questa vittoria, il Torino mantiene il passo delle squadre di vertice e si conferma tra le protagoniste del campionato. Il Sassuolo, nonostante la sconfitta, resta in piena zona playoff, ma ora vede allontanarsi il terzetto di testa e il Cesena, che continua a raccogliere risultati positivi. Nel prossimo turno i granata cercheranno di dare continuità al loro percorso, con l'obiettivo dei 3 punti in casa del fanalino di coda Reggiana.