È Ikenna Nwagwu l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Roma, diciassettesima giornata del girone C
![È Ikenna Nwagwu l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Roma, diciassettesima giornata del girone C](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/88/887cece7228caffa92d2d5b2761ff9b4-39900-oooz0000.jpg)
La gara delle 12:30 al Viola Park di Bagno a Ripoli è stata piena di emozioni e colpi di scena, giocata con coraggio ed intensità agonistica da entrambe le squadre. L’inizio è di marca viola con i padroni di casa che vanno subito in vantaggio con Nwagwu bravo a colpire in area dopo 10 minuti. La Roma reagisce grazie al numero 8 Giammattei che con due azioni simili riesce a portare i giallorossi sul 2-1, risultato che è anche il parziale del primo tempo
Nella ripresa la Viola accende i toni della contesa nel tentativo di recuperare mentre la Roma prova ad abbassare i ritmi, anche se qualche giocatore si fa trascinare dal nervosismo come il protagonista della prima frazione Giammattei o l’ottimo numero 10 Guaglianone che vengono tutti e due sostituiti per evitare eventuali sanzioni. Il piano dei capitolini sembra andare in porto ma il finale è tutto dei ragazzi di mister Balestracci che vengono trascinati dalla forza di Nwagwu che riesce a realizzare altre due reti, la terza in pieno recupero.
Ikenna Nwagwu è l'MVPlayer LGI perché con la sua presenza in attacco è stato un costante riferimento per i suoi compagni e la tripletta realizzata ben sintetizza la sua ottima prestazione.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info