ESCLUSIVA LGI: CATANZARO-PALERMO, DOMENICA ALLE 10:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Aquile e rosanero si affrontano in una sfida in cui entrambe cercano il riscatto dopo un periodo poco brillante, guadagnando soltanto 2 punti ciascuno.
08.02.2025 12:00 di  Pier Paolo Frontera   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: CATANZARO-PALERMO, DOMENICA ALLE 10:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Al "Centro Tecnico Federale" si prepara una sfida interessante tra Catanzaro e Palermo, valida per la 18^ giornata di campionato. Entrambe le squadre arrivano a questo match con lo stesso stato di forma: nelle ultime tre partite hanno ottenuto due pareggi e una sconfitta ciascuna. Tuttavia, le differenze in classifica raccontano un percorso stagionale molto diverso.

Il Catanzaro si trova penultima con soli 13 punti, in una situazione delicata che richiede un immediato cambio di passo per evitare di rimanere invischiati nelle zone basse della classifica. La squadra giallorossa proverà a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato importante, puntando su determinazione e spirito di sacrificio.

Dall'altra parte, il Palermo occupa attualmente la sesta posizione con 23 punti, restando in corsa per le posizioni di vertice e puntando a risalire ulteriormente la graduatoria. I rosanero, forti del successo per 3-1 nella gara d’andata, cercheranno di replicare quel risultato positivo per consolidare il loro piazzamento e ritrovare fiducia dopo un periodo non brillantissimo.

Il match si preannuncia combattuto. Il Catanzaro dovrà cercare di essere aggressivo fin dai primi minuti per mettere pressione agli avversari e non concedere spazi alle ripartenze veloci del Palermo, che potrebbe invece optare per un approccio più ragionato, basato sul controllo del possesso palla e la gestione dei tempi di gioco.

Con il Palermo intenzionato a risalire in classifica e il Catanzaro a caccia di punti, l’incontro promette intensità e spettacolo.