I Grifoncini di Mimmo Criscito volano alto verso la vetta della classifica

Cinque gol al Bologna per blindare il secondo posto, restare in scia della capolista e continuare a sognare in grande in vista dei playoff.
12.02.2025 10:00 di  Elisa Mantero   vedi letture
I Grifoncini di Mimmo Criscito volano alto verso la vetta della classifica

Il Genoa Under 17, allenato da Mimmo Criscito, sta conducendo una stagione straordinaria nel campionato di Serie A e B. Attualmente occupa la seconda posizione nel girone A, con 35 punti in 17 partite, a soli tre punti dalla capolista Juventus.

Nell’ultimo incontro, i rossoblu hanno ottenuto una vittoria convincente contro il Bologna di mister Migliorini, battuto 5-0 a Begato. Una partita che si è sbloccata nel primo tempo grazie ai gol di Calabrese e Giangreco, mentre nella ripresa Toscano, Gibertini e Bellone hanno chiuso il match con altre tre reti. Una prestazione che testimonia il grande momento di forma della squadra, che sta facendo della solidità difensiva e della qualità offensiva i suoi punti di forza.

Ora, con i playoff più vicini, i Grifoncini guardano con fiducia al proseguimento della stagione, determinati a mantenere il passo della vetta e centrare traguardi prestigiosi.