Atalanta, che sogno: rimonta la Dinamo Kiev e conquista gli ottavi ai rigori!
![©IG/lorenzobonsignorigoggi](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/7e/7eb7b5fc0a568eb0b360bcb6bacfa87c-18213-oooz0000.jpg)
Impresa clamorosa dell'Atalanta in Youth League! Sotto 3-1 a fine primo tempo, i nerazzurri rimontano grazie a Fiogbe e conquistano la qualificazione dopo una serie infinita di calci di rigore.
La partita in realtà era iniziata nel migliore dei modi per la Dea, passata in vantaggio dopo soltanto 12 minuti grazie a Bonsignori Goggi. Dal 23' in poi, però, solo episodi negativi: prima l'autogol di Camara, poi le due reti siglate da Ponomarenko (la "stella" della squadra) e Kremchanin sul finire della prima frazione. Da sottolineare la grande reazione nella ripresa, che porta la firma (in particolar modo) di Fiogbe. È grazie, infatti, a una sua straordinaria doppietta - realizzata tra il 60' e il 70' - che i nerazzurri riescono a rimontare e portare il match ai calci di rigore. Decisivo, durante la lotteria, l'errore dal dischetto di Tretyak, che consegna così vittoria e passaggio del turno a una splendida Atalanta.