È Vincenzo Zangari l’MVPlayer LGI di Salernitana-Lazio, diciottesima giornata del girone C
![©Instagram/_vincenzooo___](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/3b/3b88e1248a639e076a67ff2280b4a570-60361-oooz0000.jpg)
34 secondi. Bastano 34 secondi a Zangari per controllare con l'esterno destro il pallone ricevuto da Di Claudio, arrivare sul fondo e servire con il mancino il "cut back" a De Angelis: 0-1.
Comincia così la domenica della Lazio al centro sportivo "Vincenzo Volpe" di Salerno: non ci sarebbe potuto essere modo migliore.
La squadra di mister Procopio palleggia, domina fisicamente il campo e poco dopo la mezz'ora trova anche il raddoppio: rimessa lunga di Castelli per Zangari che, spalle alla porta, s'inventa una sforbiciata meravigliosa sul palo di Guacci.
Poco dopo, arriva anche lo 0-3, fotocopia del primo gol, che chiude i conti nel primo tempo.
Una prima frazione in cui un giocatore è balzato all'occhio su tutti: l'ala sinistra biancoceleste, con il numero 11.
Un giocatore in grado di dettare i ritmi del gioco, di scegliere quando alzare e quando abbassare l'intensità, di non aver mai paura a puntare l'avversario, di spezzare i raddoppi del braccetto e del quinto opponente.
Dominante, scattante, esplosivo. La sua partita dura soltanto 49 minuti, quando lascia il posto a Lombardi, ma sono 49 minuti estremamente qualitativi.
Una prestazione maiuscola in una giornata in una trasferta in cui la Lazio arrivava a Salerno acciaccata da infortuni e virus stagionale.
Non ci sono dubbi: è Vincenzo Zangari l'MVPlayer LGI di Salernitana-Lazio.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/