ESCLUSIVA LGI: GENOA-TORINO, SABATO ALLE 13 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Tutto pronto per una partita di altissima classifica, i piemontesi secondi vanno a fare visita ai liguri attualmente quinti.
14.02.2025 14:30 di  Alessandro Torre   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: GENOA-TORINO, SABATO ALLE 13 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sabato mattina andrà in scena una delle partite di cartello del 22° turno di campionato, uno scontro ai piani alti fra Genoa e Torino. Non possiamo che aspettarci tante emozioni: le prime 21 giornate infatti ci hanno detto che i granata possiedono il miglior attacco del campionato con ben 64 reti segnate, mentre il Genoa di Gennaro Ruotolo è una squadra scoppiettante che dà vita a partite sempre ricche di gol e che sarà una mina vagante nelle prime posizioni di classifica fino alla fine della stagione.

Scendendo più nel dettaglio, i padroni di casa rossoblu, dopo essersi messi alle spalle un inizio di 2025 complicatissimo contro Inter e Roma, hanno raccolto 7 punti nelle ultime tre partite contro Cagliari, Bologna e Lecce. Attenzione alla statistica casalinga per il "Grifone": è un vero osso duro per tutti, visto che ha perso solamente due partite delle 10 giocate fino ad ora a "Begato 9".

Il Torino, dal canto suo, è oggi a soli 5 punti dalla vetta della classifica e ha iniziato il suo 2025 in maniera perfetta: 11 punti raccolti nelle ultime 5 partite, in cui è rimasto imbattuto, contro Empoli, Inter, Roma, Cagliari e Bologna. Un successo consentirebbe poi ai granata di presentarsi con grande entusiasmo al doppio turno casalingo contro Lecce e Milan

Tutti vogliono i tre punti, ma solamente una delle due squadre uscirà vincitrice da uno scontro che si preannuncia di altissima qualità. Per sapere chi riuscirà a spuntarla, il suggerimento è quello di seguire la partita in diretta in esclusiva per soli abbonati sul nostro canale YouTube LGI, a partire dalle ore 13!