Dopo Juve e Bologna, il Parma si prepara a un altro "big match": domenica c'è il Modena
![Dopo Juve e Bologna, il Parma si prepara a un altro "big match": domenica c'è il Modena](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lagiovaneitalianews.it/img_notizie/thumb3/6a/6af1da97fc5d53570da6ca8b7dbf18d2-63105-oooz0000.jpeg)
Dopo due sconfitte pesanti (soprattutto in ottica classifica) contro Juve e Bologna, il Parma è riuscito a conquistare nuovamente i 3 punti nell'ultima sfida contro il Pisa. Un 2-1 - ottenuto non senza fatica - che ha riportato sicuramente serenità nell'ambiente, utile soprattutto per preparare al meglio il delicato impegno di questo weekend. Domenica mattina, a Nonantola, andrà in scena un altro scontro diretto per i ducali, chiamati ad affrontare il Modena. I canarini occupano attualmente la quarta posizione nel girone A e, gli eventuali 3 punti conquistati, consentirebbero di avvicinarsi considerevolmente al Parma, accorciando la distanza da -5 a -2.
Parma che dovrà prestare, dunque, molta attenzione nel weekend; senza ovviamente commettere pericolosi passi falsi ma continuando nella propria rincorsa al secondo posto.