Dal rischio rinvio ai 3 punti ritrovati, la Reggiana di Turrini si gode il momento

Al Centro Sportivo Lino Notari di Montecchio Emilia la Reggiana ha dimostrato di avere un'ottima forza mentale perché, dopo aver perso 8 gare consecutive, è riuscita a rialzarsi grazie ad un’ottima prova corale. Mister Turrini ha scelto di schierare per l’occasione una coppia d’attacco inedita, composta da Cavaliere e Fitto, che ha dimostrato di saperci fare mettendo in difficoltà il Cittadella.
Il match è iniziato con una rete che ha permesso agli ospiti di passare in vantaggio grazie alla rete di Faccin e tutto avrebbe portato a pensare che sarebbe stata la nona sconfitta consecutiva, ma grazie all’impegno dei ragazzi sono riusciti a girare l’incontro prima grazie a Cavaliere che ha trovato l’1-1 e a tempo praticamente scaduto ci ha pensato il subentrato Kljajic che su calcio di rigore ha sancito il risultato finale per 2-1 a favore dei granata.
I granata, dopo aver affrontato prossimi problemi, sono riusciti a rialzare la testa e nel prossimo turno andranno a far visita al Renate allenato da mister Savoldi che si trova al quarto posto ed è in ottima salute. Riusciranno Turrini e i suoi a bissare quanto di buono fatto a Montecchio? Ci sono 5 posizioni in soli due punti, chi perderà il treno giocherà i playout nel finale di stagione.