È Edoardo Cavaliere l’MVPlayer LGI di Reggiana-Cittadella, diciannovesima giornata del girone A

Al Centro Sportivo "Lino Notari" di Montecchio Emilia, la Reggiana ha ospitato il Cittadella per la diciannovesima giornata del girone A del campionato Primavera 2. Il match è rimasto in bilico fino alle 14, quando l’arbitro ha dato il via libera per giocare. La squadra di casa arrivava da una pesante sconfitta per 5-1 contro l’Albinoleffe, mentre gli ospiti erano reduci da un 1-2 contro il Parma, con un gol annullato a Morandi per fuorigioco.
La partita si è aperta con il vantaggio del Cittadella grazie alla rete di Faccin, ma la Reggiana ha risposto con Cavaliere, bravo a sfruttare una deviazione e riportare il punteggio in parità. Poco prima dell’intervallo, l’espulsione di Scarpa per doppia ammonizione ha lasciato il Cittadella in inferiorità numerica, dando ai granata un’ulteriore spinta per la ripresa.
Il secondo tempo è stato ricco di occasioni, ma la svolta è arrivata nel finale: un fallo di mano del difensore del Cittadella, all'interno dell'area di rigore, ha portato al calcio di rigore decisivo, trasformato dall'ex Mainz Kjajic per il definitivo 2-1.
Il nostro MVP della partita è Edoardo Cavaliere, premiato per la grinta e la determinazione con cui ha spronato la squadra, oltre al gol dell’1-1, fondamentale per costruire questa importante vittoria.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/