È Arsene Wukanya l'MVPlayer LGI di Crotone-Avellino, diciannovesima giornata del girone B

Una bellissima partita quella giocata dall'attaccante rosso blu, che ha messo a segno una splendida doppietta.
15.02.2025 16:30 di  Daniele Vono   vedi letture
È Arsene Wukanya l'MVPlayer LGI di Crotone-Avellino, diciannovesima giornata del girone B

È stato un match ricco di emozioni quello tra  Crotone e Avellino, finito con una goleada da parte della squadra calabrese.
Finisce con il risultato di 3-0 la prima frazione di gioco, grazie ai gol messi a segno da Terrasi al minuto 14, e da Wukanya al minuto 21 e 30.
Nella ripresa, l’Avellino tenta di reagire, ma è il Crotone a trovare nuovamente il gol, grazie ad un colpo di testa del suo numero 7  Buonaccorsi. Il risultato finale della partita sarà quello di 7-0 per il Crotone.
Il premio di MVPlayer LGI della partita se lo aggiudica l’attaccante numero 9 Arsene Wukanya, che oltre ai due fantastici gol il calciatore rosso blu ha dato sfoggio di una prestazione superlativa. Dimostrandosi un giocatore fondamentale per la sua squadra: instancabile e imprevedibile che è riuscito a mettere in difficoltà la difesa avversaria per tutta la partita.
Nella prossima giornata il Crotone giocherà fuori casa contro lo Spezia, mentre l’Avellino ospiterà la Salernitana.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/