È Mattia Sonzogni l’MVPlayer LGI di Como-Atalanta, diciottesima giornata del girone B

Il portiere nerazzurro brilla nella vittoria conquistata quest'oggi dall'Under 17 allenata da Polenghi.
16.02.2025 14:00 di  Andrea Mariani   vedi letture
È Mattia Sonzogni l’MVPlayer LGI di Como-Atalanta, diciottesima giornata del girone B

Al campo sportivo di Caronno è andata in scena la diciannovesima giornata tra Como e Atalanta. Entrambe le squadre non arrivano da momenti straordinari, ma la partita non ha fatto mancare emozioni.

Primo tempo di studio tra le due lombarde, con l’Atalanta che crea leggermente di più, infatti al quinto minuto sblocca la partita Percassi su pennellata del solito Damiano da punizione. 

La prima frazione si chiude quindi sullo 0-1, ma il Como non si arrende e tira fuori gli attributi: Lebyad dopo un dribbling nello stretto gonfia la rete in buca d’angolo alla metà del secondo tempo. La partita rimane in fase di stallo fino agli ultimi dieci minuti quando un’altra invenzione di Damiano trova la testa del subentrato Ciapini. A chiudere la gara ci pensa il solito numero 10 della Dea Vincenzo Damiano che su assist dell’MVP LGI di oggi Mattia Sonzogni apre il piatto e firma il 3-1. 

Proprio così, l’assist del terzo gol arriva proprio dal portiere classe 2009 (giocando da sotto età) della Dea che dopo una partita quasi perfetta decide di rendersi protagonista parando un rigore all’ultimo minuto ipnotizzando Castelli.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/