È Tancredi Vella l'MVPlayer LGI di Cosenza-Roma, diciannovesima giornata del girone C

L'attaccante giallorosso si rivela il migliore in campo nella gara odierna contro il Cosenza.
16.02.2025 15:30 di  Daniele Vono   vedi letture
È Tancredi Vella l'MVPlayer LGI di Cosenza-Roma, diciannovesima giornata del girone C

Continua la striscia di risultati utili della squadra allenata da mister Alessandro Toti, che oggi al centro sportivo di Popilbianco ha centrato l'ottava vittoria consecutiva contro il Cosenza. Partita ricca di emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo.

La prima frazione di gioco si conclude con il risultato di 1-0 a favore del Cosenza, grazie ad un grandissimo gol messo ai segno da capitan Mazzulla. Nella ripresa gli ospiti partono fortissimo riuscendo a ribaltare il risultato in appena 15 minuti grazie ai gol di bomber Vella e del fantasista numero 10, Texeira. Al minuto 22 il Cosenza riapre il match con Semilia; il risultato finale sarà quello di 2-6 per gli ospiti, vittoria fondamentale, che permette alla Roma di portarsi a quota 40 punti e di agganciare l'Empoli in testa alla classifica.

Grazie alla sua bellissima prestazione e alla fantastica tripletta messa a segno quest'oggi, il premio come MVPlayer LGI della partita non può che essere assegnato all'attaccante giallorosso Tancredi Vella.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/