È Gianluca Saddi l'MVPlayer LGI di Cagliari-Fiorentina, ventiduesima giornata

Gianluca Saddi è il migliore in campo della sfida del Crai Sport Center tra Cagliari e Fiorentina Under 18, terminato con un pareggio 1-1. La partita, valida per la ventiduesima giornata, è stata tirata ed equilibrata, con i viola andati in vantaggio all’ultimo pallone del primo tempo, e i sardi che hanno pareggiato alla mezzora della ripresa. Gol dei padroni di casa arrivato da un traversone insidioso di Nuvoli, con due giocatori, tra cui proprio Saddi, che col mancano l'intervento e ingannano l’estremo difensore viola Dolfi. La partita del numero 9, affiancato nel primo tempo in avanti dal 2008 Usai, è stata di enorme sacrificio, lottando contro i due centrali ospiti ben più strutturati. Non si è mai risparmiato e dato per vinto, anche contro la fatica, non mollando mai facendo salire la squadra e creando potenziali pericoli fino all’ultimo minuto.
Il contributo di Saddi non si è limitato alla fase offensiva, il capitano della squadra di mister Marco Mancosu si è distinto anche per il suo impegno difensivo, recuperando palloni preziosi e interrompendo le azioni della Fiorentina.
Saddi, che questa giornata non è andato in gol (fermo a quota 14), ha comunque messo in mostra le sue qualità al servizio della squadra, che finalmente, dopo 9 sconfitte consecutive, torna a casa con un punto e, in attesa della sfida di domani, stacca la Sampdoria, ultima a 15 punti.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/