È Chad Taieb l'MVPlayer LGI di Genoa-Torino, ventiduesima giornata

Il Genoa ha battuto questa mattina il Torino con un rotondo 3-0. Un risultato per certi sorprendente, visto che i granata sono la seconda forza del campionato con 44 lunghezze e avevano perso solamente tre partite prima di oggi. La formazione rossoblu si è presa i tre punti con forza, dimostrando di attestarsi come una mina vagante ai piani alti della classifica fino alla fine della stagione.
In una partita in cui ha funzionato tutto alla perfezione per i liguri, capaci di attaccare con continuità e utilizzare molto entrambe le fasce, riuscendo, allo stesso tempo, a rendere innocui gli attacchi del Torino con grande lucidità. Nel contesto di una partita di questo tenore, si è distinto in mezzo al campo il numero 7 del Genoa Chad Taieb. Il regista franco-israeliano ha gestito in maniera impeccabile i tanti palloni che transitavano dalle sue parti, spostando il gioco in più direzioni e rendendosi prezioso in fase d'impostazione con una gestione del pallone molto lucida e intelligente.
Dopo un primo tempo di grande livello in mezzo al campo, il playmaker dei rossoblu si è assunto la responsabilità di andare a tirare il calcio di rigore al 28' del secondo tempo: esecuzione perfetta col destro, 3-0 e secondo gol del suo campionato, consecutivamente peraltro, visto che aveva colpito anche il Lecce nella scorsa settimana.
Insomma, dopo un pesante infortunio che lo ha costretto ai box per più di quattro mesi, Chad Taieb è tornato e ha preso per mano la sua squadra con un ruolo da protagonista in cabina di regia: le azioni d'attacco e la fluidità della manovra dei suoi passano, anche e soprattutto, dalle sue giocate creative.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/