È Vincenzo De Rosa l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Napoli, diciannovesima giornata del girone C

Grande spettacolo nella sfida tra Catanzaro e Napoli, terminata con la vittoria in rimonta degli ospiti per 1-2. La partita è stata caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e giocate di qualità, con entrambe le squadre che hanno dato vita a un match combattuto fino all’ultimo minuto.
Il Catanzaro parte forte e al 21’ trova il gol del vantaggio con D'Ippolito, bravo a sfruttare un assist di Parentela dopo un rimpallo favorevole. Il Napoli, però, reagisce immediatamente e al 33’ si procura un calcio di rigore con Pengue, abile a farsi atterrare in area. Dal dischetto si presenta Ferrigno, che batte Maiolino nonostante l’intuizione del portiere.
Nella ripresa, la squadra ospite completa la rimonta quasi subito: al termine di una rimessa laterale lunga, il pallone arriva sui piedi di Vincenzo De Rosa, che di prima intenzione batte Maiolino con un tiro potente. Una rete straordinaria che manda in delirio i tifosi partenopei.
Nel finale, il Catanzaro prova a reagire, ma la difesa del Napoli regge bene fino al triplice fischio. L'MVPlayer LGI è certamente Vincenzo De Rosa, autore del gol decisivo, il suo secondo stagionale che corona una prestazione di livello.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/