È Lorenzo Zanoli l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Lecco, ventiduesima giornata del girone A

Il bomber classe 2010 ha aperto una partita bellissima con un bel colpo di testa e propiziato il raddoppio dei padroni di casa!
23.02.2025 18:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
È Lorenzo Zanoli l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Lecco, ventiduesima giornata del girone A

Partita incredibile ed emozionante al centro sportivo Giacinto Facchetti di Cologno al Serio tra l'Albinoleffe e il Lecco! Derby lombardo di altissima quota dal punto di vista dell'adrenalina e dei sussulti soprattutto nella seconda frazione di gioco. 

I primi 40 minuti, più cospicuo recupero a causa dell'infortunio di Massimo Perna, uscito in barella a causa di un colpo alla testa e al quale facciamo un gigantesco in bocca al lupo per un una pronta guarigione, sono stati blandi e senza tiri nello specchio. Il 3-5-2 molto organizzato dei padroni di casa ha chiuso qualsiasi spiraglio ai ragazzi di mister Vicinanza, seppur questi ultimi abbiano sciorinato una supremazia tecnica e un predominio territoriale. 

Nella ripresa, dopo un'eccellente partenza del Lecco, la partita si sblocca con la prima conclusione in porta del match: cross di Biyal Larghi e incornata vincente di un super Lorenzo Zanoli, bravissimo a stappare il match per poi propiziare il contropiede che porta allo sfortunato autogol valevole per il raddoppio. Uscito per infortunio, tolto lui, la squadra sembra si sia spenta subendo una incredibile rimonta dagli ospiti prima del 3-3 definitivo. 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/