Rivivi le emozioni di Cagliari-Milan, ventiquattresima giornata del girone B

Dopo quattro vittorie consecutive, i ragazzi di Roberto Bertuzzo sono ospiti al centro sportivo Asseminello dei rossoblù che godono di uno stato di grazia!
07.08.2024 12:30 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
Rivivi le emozioni di Cagliari-Milan, ventiquattresima giornata del girone B

Ormai lasciata definitivamente alle spalle la parentesi Udinese, il Milan si avvicina a grandi passi alla conclusione della regular season forte di uno stato di forma molto importante: sono quattro le vittorie consecutive dei rossoneri che si presentano al centro sportivo Asseminello nel miglior momento per affrontare una squadra molto tosta e organizzatissima. 

Il girone di ritorno del Cagliari si può riassumere con una semplice parola: sontuoso. Federico Trudu è riuscito a far quadrare il suo rombo di centrocampo tramutando la sua squadra in un 11 capace e agguerrito in entrambe le fasi, a tratti straripante per cattiveria agonistica e atletismo. I rossoblù, soprattutto in casa, si mangiano gli avversari: 5 vittorie su altrettante partite tra le mura amiche nel 2024 e un solo gol subito. Il capitano Pibiri nel ruolo di trequartista è lo spartiacque, fastidiosissimo per le retroguardie rivali e utile ad aprire varchi che Boccia, Garau e Fini non hanno problemi a sfruttare. Il Milan di Avogadro e Angelicchio è avvisato: in terra sarda, al netto della temperatura, si suderà parecchio!

Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos

Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net