È Lorenzo Paratici l'MVPlayer di Sampdoria-Sassuolo, prima giornata del girone A
Il campionato è ripartito e ci ha già fatto divertire, ripagandoci della spasmodica attesa estiva. Sampdoria e Sassuolo hanno regalato spettacolo affrontandosi a viso aperto, creando e segnando tanto. Risultato? 3-3 e applausi.
Nel primo tempo Lorenzo Paratici si è scatenato con una doppietta incontenibile. Due gol propiziati da sapienti movimenti in area di rigore: il centravanti figlio d'arte ha ricominciato esattamente da dove aveva finito, segnando gol pesanti nella fase playoff della stagione 2023-24.
Oggi ci ha messo solo venti minuti per timbrare il cartellino e altri tredici per concedere il bis. Sempre smarcato negli ultimi sedici metri, ha dato del filo da torcere ai due difensori centrali avversari. La natura delle due reti è stata simile: due girate al volo di destro con grandi capacità balistiche. I cross per servirlo sono arrivati entrambi dalla corsia mancina con Lelli e Berto.
Insomma, dopo soli novanta minuti è difficile trarre già indicazioni sul campionato che sarà, ma una certezza la Sampdoria ce l'ha e ha il numero 9 sulle spalle. Il bomber Lorenzo Paratici.
Non perderti neanche un'emozione dai campi di questo weekend! Segui i nostri highlights e le parole dei protagonisti in esclusiva sul canale YouTube de LGI!