Che impatto per Daniele Montevago con la maglia del Perugia
Dopo la scorsa stagione, dove è stato per i primi 4 mesi in prestito al Gubbio in Serie C, e nei successivi 6, sempre in prestito in Serie C, alla Virtus Entella; quest'anno ha optato per il trasferimento definitivo dalla Sampdoria al Perugia, che partecipa al campionato di Serie C nel girone B, con un inizio spaventoso tra gol e prestazioni.
Nelle prime quattro partite, due in campionato e due in Coppa Italia di Serie C della sua nuova avventur,a ha già superato il suo record dello scorso anno trovando ben 5 reti: 3 in campionato e le restanti due in Coppa Italia, unendo a quest'ultimi anche ben 2 assist.
Il Perugia ha puntato molto su Daniele Montevago quest’anno, facendo un investimento a titolo definitivo e per ora ha sicuramente pagato. Adesso però bisogna continuare su questa strada e sia lui stesso che il suo allenatore, Alessandro Vittorio Formisano, si aspettano molto da questo 2024/2025. Già a partire dalla prossima giornata, nella quale la squadra umbra dovrà andare in trasferta sul campo della neopromossa Carpi.