Che impatto per Daniele Montevago con la maglia del Perugia

L'attaccante ha iniziato nel migliori dei modi la propria avventura sia in campionato che in Coppa Italia (Serie C).
06.09.2024 16:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
Che impatto per Daniele Montevago con la maglia del Perugia
© foto di ©️Instagram/daniele_montevago

Dopo la scorsa stagione, dove è stato per i primi 4 mesi in prestito al Gubbio in Serie C, e nei successivi 6, sempre in prestito in Serie C, alla Virtus Entella; quest'anno ha optato per il trasferimento definitivo dalla Sampdoria al Perugia, che partecipa al campionato di Serie C nel girone B, con un inizio spaventoso tra gol e prestazioni.

Nelle prime quattro partite, due in campionato e due in Coppa Italia di Serie C della sua nuova avventur,a ha già superato il suo record dello scorso anno trovando ben 5 reti: 3 in campionato e le restanti due in Coppa Italia, unendo a quest'ultimi anche ben 2 assist.

Il Perugia ha puntato molto su Daniele Montevago quest’anno, facendo un investimento a titolo definitivo e per ora ha sicuramente pagato. Adesso però bisogna continuare su questa strada e sia lui stesso che il suo allenatore, Alessandro Vittorio Formisano, si aspettano molto da questo 2024/2025. Già a partire dalla prossima giornata, nella quale la squadra umbra dovrà andare in trasferta sul campo della neopromossa Carpi.