Il Caldiero Terme ritorna alla vittoria nel segno dell'ex LGI Nicola Fasan
Dopo un periodo decisamente complicato, come evidenziato dai soli 2 punti conquistati nelle ultime 7 partite, il Caldiero Terme torna finalmente a vincere e risalire la classifica, con un margine di +2 sulla zona playout che porta sicuramente una ventata d'aria fresca a tutto l'ambiente.
Decisiva, ai fini del risultato, la rete di Nicola Fasan, un volto noto a La Giovane Italia. Sì perchè l'attaccante classe '98 partecipò all'edizione del 2017 nel nostro Almanacco, inserito come uno dei profili più interessanti di tutta la categoria. Dopo l'esordio in Serie D a soli 16 anni e le ottime stagioni con la maglia del Montebelluna, proprio in quell'estate diventa un nuovo giocatore (seppur in prestito) del Venezia. Milita nella formazione Primavera, squadra con la quale va subito a segno nell'esordio in campionato; da segnalare inoltre i quarti di finale raggiunti nel Torneo di Viareggio: due gol per lui nella competizione, contro Sampdoria e FC RFS II (club lettone).
Quella che sta affrontando quest'anno è la sua prima vera esperienza nel calcio professionistico. Un salto importante nella propria carriera, che sarà sicuramente felice di proseguire nei prossimi mesi con l'intento di raggiungere risultati importanti sia a livello personale, sia insieme ai propri compagni del Caldiero.